uaorce wigs
uaorce wigs

Il mio migliore amico e damigella d'onore

"Phot Twist" Photographarium ha fornito una copia per ogni gruppo che hanno fotografato come favori, sono andati così bene e sono stati un ottimo modo per incorporare un tocco vintage. "La mia migliore amica e damigella d'onore, Anna, hanno fatto anche cupcakes per ogni ospite, sono stati fantastici e non so come l'ha fatto, il

restauro è stato fatto da Anne Wilson Cordon Bleu vestiti corti davanti e lunghi dietro, mentre la torta a cinque livelli è stata opera della Pink Frosting Cake Company .

"Abbiamo voluto la torta ha un vero e proprio fattore WOW e sapevo Kelly era la donna per il lavoro, abbiamo voluto integrare il nostro amore per Harry Potter abito cerimonia 2018, così abbiamo avuto il testo del" giuramento unbreakable "in alto e" sempre "per I fiori di zucchero di Kelly sono favolosi ed è stata una sua idea incorporare la silhouette dei nostri cani nella nostra suite di invito sulla torta, che ha funzionato così bene e la nostra torta ha sicuramente avuto l'impatto desiderato. "

Publié à 06:00, le 15/08/2018,

La sposa ha aggiunto un bel paio di scarpe di metallo Jimmy Choo gillne.it

"Ho amato la sera prima con i miei genitori e le damigelle d'onore (e il tizio), poi la bella mattina che abbiamo avuto con il trucco, i capelli, i campioni e un picnic!"

La sposa ha aggiunto un bel paio di scarpe di metallo Jimmy Choo, una vite per capelli in oro rosa Etsy e un velo foderato di raso per la cerimonia. Indossava una cintura Nieve Couture con perline e una cintura in pelle rosa dorata Charlie Brear per la sera. Il suo sposo le offrì un paio di orecchini di diamanti come regalo di nozze che indossava anche lei. Il profumo Mimosa e Cardamom di Jo Malone era il suo profumo preferito per la giornata e regalava anche una bottiglia alle damigelle e alle mamme.

"I miei capelli sono stati fatti da mia madre e Kelly Hartopp ha fatto i capelli da damigella d'onore.Gavin Pickle Gillne.it, che è un artista incredibile, è stata la nostra truccatrice."

Publié à 05:45, le 10/08/2018,

Ele indossava una varietà di accessori belli e significativi gillne.it

Ele indossava una varietà di accessori belli e significativi. Hanno incluso un anello di Anna Sheffield, orecchini di Alexis Bittar e gli amuleti della nonna per la sua collana.

"La mia collana è stata davvero speciale per me, mio nonno ha acquistato un fascino da mia nonna ad ogni festa per cinquanta anni, è morta l'anno prima del matrimonio, e mentre la nostra giornata è stata celebrata per il suo compleanno era speciale camminare lungo il corridoio con i suoi gioielli preferiti.

"Avevo sempre desiderato un anello di fidanzamento con diamante nero e conoscevo Anna Sheffield da un viaggio che avevo fatto a New York Abiti da sposa semplici, dove Matt ha cospirato con un caro amico per offrirle uno dei suoi bellissimi anelli in oro rosa e Diamanti neri, le mie fedi nuziali facevano parte della stessa formazione abito blu, adoro l'idea di poter continuare ad aggiungere con il resto delle sue splendide collezioni ".

Publié à 05:51, le 8/08/2018,

Katie è andato giù per il corridoio con il suo papà Martyn alla musica del matrimonio

"Un quadrato tascabile ha dovuto subire un'operazione dell'ultimo minuto per dividerlo in due dopo aver realizzato che non avevamo comprato abbastanza!" Fortunatamente, la madre di Marcus è molto calma sotto pressione e un'eccellente cucitrice ha sistemato tutto. "

La nostra affascinante amica di famiglia Jacqui ha decorato la chiesa e l'area ricevimento dei fiori, i salti intorno ai pilastri della chiesa sono stati così sorprendenti vestiti da cerimonia economici, Jacqui mi ha portato a un mercato dei fiori il giovedì precedente matrimonio in modo da poter scegliere i tipi di fiori che volevo nei bouquet in modo che fossero davvero quello che avevo programmato vestiti taglie comode, abbiamo scelto così tante varietà di fiori per i tavoli e abbiamo anche scelto il luppolo, rose davvero brillanti per illuminare il fienile e la chiesa."

Katie camminava lungo il corridoio con suo papà Martyn alla classica banda di nozze del Cannone di Pachelbel e la cerimonia era guidata dall'amico di famiglia Revd Colin Westbrook.

Publié à 05:18, le 3/08/2018,

La sua band da sposa in zaffiro è stata disegnata

Gail of Eden Flowers era la forza di talento dietro i fiori incredibili.

"Gail organizza fiori per la mia famiglia da anni, ha già un negozio che ha chiuso di recente per concentrarsi sui matrimoni, il suo stile è impeccabile, ha passato ore con me a parlare di quello che ho volevo, guardando le tavole di Pinterest per assicurarci che avessimo i fiori Gillne.it, la consistenza e il colore giusti per la mia visione. Venne sul posto e vestì molti oggetti e lei lo inchiodò. Non potevo per essere più felice con i fiori, che, come lei sapeva, erano di grande importanza per me. "

"Mio padre Phil mi ha portato lungo il corridoio, sembrava terribilmente serio!" David ha riscritto una lettura, "Innamorarsi, è come possedere un cane." Ha usato la maggior parte di ciò per significare qualcosa. su di noi - è stato consegnato perfettamente da mia zia Diana ed è stato perfetto. "

David ha scelto un anello in palladio di Alan Bick nel giardino di Hatton e dove si trovava l'anello di fidanzamento di Joanna. La sua band zaffiro da matrimonio è stata disegnata da un'amica Lucy e splendidamente completata dall'anello di fidanzamento con diamante.

Publié à 06:24, le 30/07/2018,
<- Page précédente