uaorce wigs
uaorce wigs

Ho provato un lungo velo da cattedrale con il vestito e ne ho comprato uno

"Mi piace avere i capelli rossi e oltre a schiarire le punte, è il mio colore naturale. Ho deciso molto presto che volevo lasciare i miei capelli la mia" incoronazione "lo stesso giorno. Speravo che sarebbe un giorno di sole perché mostra davvero i colori nei miei capelli, quindi oltre al mio velo, non ho aggiunto altro. Ho usato la truccatrice Louise Lunn seguendo una raccomandazione di un amico. Ha perfettamente ho capito quello che volevo e il suo lavoro è fantastico, se solo potessi apparire così bello ogni giorno. "

Personalizzò il suo velo da uccello con un arco che si abbina perfettamente alle sue scarpe Rainbow Club, tinte di quel blu fantastico. Avendo prima provato un velo più tradizionale della cattedrale vestiti da sera online,

"Ho provato un lungo velo da cattedrale con il vestito e ne ho comprato uno, ma più ci ho pensato, meno mi sentivo, ho finito con qualcosa di completamente diverso Gillne.it, ho aggiunto l'arco blu me stesso, ero davvero felice di avere qualcosa di diverso. "

Publié à 05:32, le 23/08/2018,

Abbiamo pianificato il matrimonio quasi interamente da gillne.it

"Eravamo nella città di Ekaterinburg e abbiamo preso un taxi fino al confine." In piedi sul lato asiatico del confine nella neve, Andy si inginocchiò (molto collezione sposa 2018, molto freddo), tirò fuori un anello e ha suggerito che voleva riportarmi in Europa come suo fidanzato. Ancora non so come sia riuscito a tenere nascosto l'anello per due mesi di condivisione degli zaini, del bed and breakfast e Train wagons Abbiamo pianificato il matrimonio quasi interamente da Hong Kong, tornando un mese prima del matrimonio per completare i dettagli. "

"Belinda", il camper molto groovy abiti a sirena, è stato assunto da Buttercup Bus per trasportare la festa in chiesa per una cerimonia piena di momenti dolci e commoventi. I confetti sono stati realizzati dalla straordinaria mamma di Jennie, che ha asciugato i petali di rosa nel corso di un anno e ha incluso molti petali di rose gialle, il fiore preferito del padre di Jennie.

Publié à 05:49, le 22/08/2018,

Sembrava impossibile pianificare un matrimonio finora

Prima che arrivasse la pioggia, Danny e Gabriella si scambiavano gli anelli di nozze acquistati dai designer nella loro città natale di New York, Satomi Kawakita (Gabriella) e Digby & Iona (Danny).

"In effetti Abiti da sposa a spiaggia, non abbiamo disegnato nulla tranne i nostri abiti perché La Pause è così bella che non ha bisogno di extra. Abbiamo avuto grande cura nel coordinare i viaggi per i nostri ospiti, sono stati così gentili da viaggiando dagli Stati Uniti al Marocco abiti da cerimonia corti, volevamo assicurarci che fossero a loro agio ".

"Avevamo anche programmato una cena sul tetto in un ristorante medina chiamato Nomad il giorno prima del matrimonio e un brunch a The Break il giorno dopo il matrimonio. Non c'è bisogno di stilizzare il matrimonio, ci ha lasciato un sacco di tempo per pianificare il matrimonio. 'un itinerario che lascerebbe i nostri ospiti a proprio agio e con il tempo di esplorare la città.' "

" Non avevamo un pianificatore, ma Sophie de la Pause è stata incredibilmente utile, sembrava impossibile pianificare un matrimonio così lontano, Soprattutto non avendo visitato il posto prima, Sophie l'ha reso non solo possibile, ma anche pratico. "

Publié à 05:50, le 21/08/2018,

conservano alcuni dei vestiti e degli accessori più belli gillne.it

Emily sceglie abito divino "Mackenzie" in rue de Seine ha comprato con il suo velo Valentino Leonie Claire, Amiamo Leonie Claire qui a Love My Dress, immagazzinano alcuni dei più bei vestiti e accessori - infatti, ho ho comprato il mio bel velo di pizzo nella loro affascinante negozio dietro l'angolo della casa dei miei genitori, siamo molto orgogliosi di sostenere questo negozio sublime attraverso il nostro elenco organizzato, Little Book per le spose.

"Il mio vestito era estate e un po 'diverso, era sia casual e classico abiti da sposa eleganti, ho anche indossato una vite capelli Ramoscelli & Honey Gillne.it, fragranza Chance di Chanel ed i miei capelli e make-up sono stati Samantha bellezza chiamata."

La coppia ha scelto l'inimitabile Joanna Brown per catturare la loro giornata, questa donna di incredibile talento ha catturato alcuni dei miei matrimoni preferiti di Love My Dress, dalle celebrazioni colorate e urbane alle unioni intime e stravaganti.

Publié à 05:18, le 17/08/2018,

Il mio migliore amico e damigella d'onore

"Phot Twist" Photographarium ha fornito una copia per ogni gruppo che hanno fotografato come favori, sono andati così bene e sono stati un ottimo modo per incorporare un tocco vintage. "La mia migliore amica e damigella d'onore, Anna, hanno fatto anche cupcakes per ogni ospite, sono stati fantastici e non so come l'ha fatto, il

restauro è stato fatto da Anne Wilson Cordon Bleu vestiti corti davanti e lunghi dietro, mentre la torta a cinque livelli è stata opera della Pink Frosting Cake Company .

"Abbiamo voluto la torta ha un vero e proprio fattore WOW e sapevo Kelly era la donna per il lavoro, abbiamo voluto integrare il nostro amore per Harry Potter abito cerimonia 2018, così abbiamo avuto il testo del" giuramento unbreakable "in alto e" sempre "per I fiori di zucchero di Kelly sono favolosi ed è stata una sua idea incorporare la silhouette dei nostri cani nella nostra suite di invito sulla torta, che ha funzionato così bene e la nostra torta ha sicuramente avuto l'impatto desiderato. "

Publié à 06:00, le 15/08/2018,
<- Page précédente